Perché la Natura è sorprendente!
Osservare il cielo mentre il sole sorge è un’esperienza incredibile, sia che il cielo sia limpido sia che ci siano delle nuvole ad oscurare il panorama perfetto, osservare l’alba in quota lascia sempre senza parole per l’emozione che ci trasmette sentirci i primi ad osservare la nascita di un nuovo giorno.
Perché se stai cercando te stesso forse lassù un pezzetto lo trovi!
Stare in silenzio immersi nella natura, quando ancora tutto il resto del mondo dorme, aiuta a ritrovare noi stessi, noi che siamo persi nei nostri pensieri, nei problemi della vita quotidiana… per alcuni istanti tutto diventa più leggero, sopportabile, trasportabile, tutto per un po’ viene dimenticato davanti allo spettacolo del sole che ci dice che nonostante tutto, è un giorno nuovo, tutto da vivere!
Perché è maledettamente romantica!
Non sarà un tramonto in riva al mare stretti mano nella mano con la vostra dolce metà, il momento più romantico che vi ricorderete di aver vissuto una volta che avrete visto l’alba in quota, ve lo possiamo assicurare. A differenza del tramonto infatti, l’alba è una sorpresa e nel caso in cui si dimostrasse davvero strepitosa, nulla potrà il ricordo del tramonto in riva al mare contro un sole che sorge a 2600 metri! Insomma, ne siamo sicuri, prima di rientrare a casa, l’alba in quota in Val di Sole sarà una di quelle experience che inciderete nei momenti migliori della vostra vacanza.