CHIAMAPRENOTA

Il Regolamento delle Escursioni di Experience Val di Sole

Dichiarazione di idoneità

Partecipando alle attività, dichiari di essere in buona salute ed in condizioni idonee alla pratica dell’attività fisico-sportiva proposta. Ricordati sempre di informare la guida relativamente al tuo stato di salute (intolleranze, allegre, diabete…)

Si raccomanda la puntualità. Tutti i partecipanti sono tenuti a rispettare:

  • l’orario di prenotazione; entro le ore 20:00 della sera precedente l’attività, Experience Val di Sole deve ricevere la conferma di partecipazione scritta;
  • l’orario di partenza che verrà indicato nei messaggi successivi alla prenotazione;
  • le tempistiche del programma, adeguandosi alle eventuali variazioni apportate dalla guida;

Presentarsi con abbigliamento e attrezzatura adeguati all’escursione (leggi i nostri suggerimenti ). In caso di dubbi, consultati con la guida al momento della prenotazione dell’attività. Gli escursionisti non adeguatamente equipaggiati potrebbero essere esclusi dall’escursione direttamente sul luogo della partenza.

Rispettare le indicazioni della guida.

Ogni partecipante è personalmente responsabile di eventuali comportamenti rischiosi per sé e per gli altri, in particolare nel caso in cui dovesse prendere iniziative personali nonostante il parere contrario della guida.

Cani

La partecipazione alle escursioni accompagnati dal proprio cane è sempre consentita, è sufficiente comunicare la sua partecipazione in fase di prenotazione. La responsabilità relativa alla conduzione del cane ed eventuali problematiche ad essa connesse, è esclusivamente del partecipante. La guida può ritenere opportuno chiedere che il cane venga tenuto al guinzaglio per tutta la durata dell’escursione, nel caso in cui insorgessero problemi con altri cani presenti nel gruppo.

Fotografie e riprese video

Nel corso dell’escursione verranno effettuati scatti fotografici e/o riprese video che possono comparire su siti di pubblico dominio e che saranno utilizzati dall’organizzazione per finalità promozionali riguardanti l’attività stessa. La partecipazione all’escursione sottintende il nullaosta alla pubblicazione del suddetto materiale.

Accettazione del regolamento

La partecipazione alle nostre escursioni comporta l’accettazione incondizionata del presente regolamento.

La quota di partecipazione comprende esclusivamente il servizio di accompagnamento.

Loading...