CHIAMAPRENOTA

Hotel Pangrazzi

POSIZIONE STRATEGICA

PISCINA COPERTA

ECORISTORANTE TRENTINO

PARCHEGGIO PRIVATO

hotel-pangrazzi
centro-benessere-hotel-pangrazzi
family-standard-3-hotel-pangrazzi
camera-doppia-superior-hotel-pangrazzi
giardino-hotel-pangrazzi
hotel-pangrazzi-camere

Dove si trova?

Descrizione

Situato a Fucine di Ossana, il paese del castello medievale di San Michele, l’Hotel Pangrazzi è gestito dalla famiglia Pangrazzi fin dai primi anni del XX secolo. Un hotel in stile montano, che ogni anno cerca di migliorare il proprio servizio adeguando l’offerta alle più moderne esigenze. Offre un giardino con parco giochi, un centro benessere con piscina coperta e un parcheggio all’aperto gratuito.

I piccoli ospiti sono sempre i benvenuti!

Consapevoli di quanto sia importante trascorrere del tempo tutti insieme e di quanto l’atmosfera rilassante della vacanza rimanga ancorata ai ricordi, all’Hotel Pangrazzi i bambini potranno divertirsi nella sala giochi o nel giardino attrezzato con altalena, scivolo e gonfiabile. I servizi dedicati alle famiglie però non finiscono qui, l’hotel offre:

  • Alle mamme la possibilità di utilizzare un cucinotto attrezzato per la preparazione delle pappe e lo scalda biberon
  • Ai bambini piccoli la possibilità di dormire in un letto su misura con spondine e il seggiolone
  • Passeggiate ed escursioni a misura di famiglia
  • Ai papà uno zaino per consentire anche ai più piccoli di apprezzare le escursioni da una posizione privilegiata

Calore, comfort e design

Le stanze dell’Hotel Pangrazzi, recentemente strutturate, dispongono di bagno privato e TV LCD, e sono dotate di pavimenti in parquet e balcone. La connessione Wi-Fi è fruibile gratuitamente nelle aree comuni dell’hotel.

Tutte le camere sono attentamente pulite ed igienizzate con la sanificazione delle superfici. È disponibile in tutte le stanze un flaconcino di sanificante.

Una cucina ecosostenibile, trentina, genuina e biologica

Da più di 15 anni vengono proposti agli ospiti cibi biologici e prodotti della nostra terra, tant’è che nella sala della prima colazione è stato allestito l’angolo del biologico. Da diversi anni Hotel Pangrazzi è entrato a far parte del progetto Ecoristorazione Trentina, che si pone come obiettivo, quello di ridurre l’impatto ambientale, l’inquinamento atmosferico e idrico, il consumo di energia e acqua, la produzione di rifiuti, connessi al servizio di ristorazione e alla sua filiera.
Per poter sostenere questo progetto è stato necessario onorare diversi requisiti. Il menù è a filiera trentina, realizzato con ingredienti che provengono dal territorio trentino, con conseguente riduzione delle emissioni da trasporto. Nel menù vengono utilizzati almeno due ingredienti provenienti da agricoltura biologica, rispettando l’ambiente e in tavola viene proposta agli ospiti l’acqua del rubinetto, un’acqua di ottima qualità che beviamo quotidianamente. Inoltre non si utilizzano prodotti monodose, riducendo la produzione di rifiuti.

Relax e benessere

Rilassatevi nel centro benessere “le tre Genzianelle”, a vostra disposizione su prenotazione.

Ricorda un vecchio maso di montagna con tetto in scandole, boiserie in legno massiccio e balconcino fiorito. Una delle pareti è abbellita da un murales, opera di un artista della Val di Sole, raffigurante un paesaggio che trasmette quiete e relax.

La piscina del centro benessere è accessibile su prenotazione, dotata di idromassaggio, nuoto controcorrente e cascata. Con una piacevole temperatura di 30° circa 30 metri quadri, sarà bellissimo immergersi al rientro dalle vostre escursioni in montagna.

Chiedi un'offerta

Cosa fare nei dintorni

Loading...